lazionews-lazio-ciro-immobile-dortmund
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CIRO IMMOBILE – La Lazio ha svolto la rifinitura a Formello in vista della partita di oggi pomeriggio, ore 15:00, allo Stadio Olimpico di Torino contro la squadra di Marco Giampaolo. La società ha dichiarato la positività di alcuni elementi della rosa al Coronavirus. Nel campo di allenamento, però, si rivedono molti giocatori. Tra tutti c’è il rientro di Ciro Immobile, non convocato per il match contro il Club Brugge in quanto risultato debolmente positivo al tampone.

Immobile, tampone, negatività e Torino

La Lazio si sta preparando per la partita di Torino, e tra le ottime notizie c’è il rientro di Ciro Immobile. Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore era rimasto ai box per una situazione insolita. Il giocatore era risultato positivo al tampone Uefa di lunedì in vista della partita con il Club Brugge, mentre lo stesso giorno, i test fatti dalla Lazio avevano dato esito negativo. La società, per evitare collisioni con l’Uefa, ha accettato il suo esito. Ma ora si pensa solo al Torino e Simone Inzaghi può avere a disposizione la sua Scarpa d’Oro dopo i test svolti dall’Asl venerdì e risultati negativi. Un recupero non da poco, considerato che i biancocelesti hanno vinto 81 partite su 146 con il loro bomber il campo, il 56% del totale. La percentuale di vittorie, senza Ciro, scende invece al 36% (4/11). Il suo rientro è fondamentale, anche se il numero 17 dovesse partire dalla panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.