Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, terza ispezione della Procura Federale a Formello: il piano anti-Covid del club

Pubblicato

il

lazionews-lazio-claudio-lotito

LAZIO CORONAVIRUS PROCURA FEDERALE – L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus continua ad allarmare il mondo intero. In Italia il calcio vive una situazione difficile. Mentre la prima ondata aveva fatto registrare pochi casi nel pallone, in queste ultime settimane i contagi si stanno diffondendo anche in Serie A. I test medici sono frequenti, così come i controlli della Procura Federale, chiamata a verificare lo svolgimento corretto del protocollo da parte dei club.

Formello, terza visita della Procura Federale

Nella giornata di ieri, la Procura Federale si è presentata per la terza volta a Formello nell’arco di una settimana. E’ la prima volta che si verifica questo evento in una società di Serie A. Gli ispettori erano già passati venerdì 23 ottobre e mercoledì 28, mentre la squadra era in trasferta a Bruges. Il sospetto di un focolaio in casa Lazio ha riacceso l’allarme ma, come riporta Il Corriere dello Sport, l’ispezione non ha sollevato alcuna criticità. Gli agenti sono arrivati alle ore 09:00, con il presidente Lotito che è invece sopraggiunto alle 14:00. Nessuna anomalia, tutto in regola. La Lazio ha isolato preventivamente i casi sospetti e svolto i tamponi con la giusta tempistica. L’intero gruppo squadra si trova in quarantena e resterà in isolamento a Formello sino al 7 novembre, sotto rigido controllo dello staff medico biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati