Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile punta la Roma, ma a decidere sono i medici

Pubblicato

il

Ciro Immobile, in borghese, allo stadio Olimpico

IMMOBILE ROMA LAZIO – La domanda che da giorni staziona nelle menti di ogni tifoso biancoceleste è la seguente: ci sarà Ciro Immobile in Roma Lazio? Difficile dirlo al momento. Se ne saprà di più nelle prossime ore, quando la delegazione capitolina tornerà da Rotterdam e si presenterà a Formello per iniziare a preparare il derby a pieno ritmo.

LEGGI ANCHE: FEYENOORD – LAZIO, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

Roma – Lazio, Immobile spera nella convocazione

La speranza di tutti, dai tifosi a Maurizio Sarri, è quella di riavere Immobile in panchina per il derby con la Roma. Difficile, se non impossibile, vederlo dall’inizio. La convocazione sarebbe già un mezzo miracolo. Secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport, la lesione di medio grado è stata riassorbita. Ora c’è da recuperare la forma fisica. L’attaccante principe della Lazio non scende in campo da quasi un mese, precisamente dalla partita casalinga con l’Udinese. Perciò occorre cautela.

Da Formello trapela ottimismo, ma al contempo non si vuole rischiare nulla. Sarri, nella pancia dello stadio ‘De Kuip’ di Rotterdam, è stato chiaro: Immobile è in mano ai dottori, saranno loro a decidere la presenza o meno nel 157° derby capitolino.

“Immobile? Non ho assolutamente idea, è in mano ai dottori. Qualcosa in più saprò rientrando a Formello”

Maurizio Sarri dopo Feyenoord – Lazio
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati