lazionews-lazio-rennes-jony
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LULIC INFORTUNIO – Quella di ieri è stata una giornata negativa per la Lazio, che ha perso almeno per un mese e mezzo il proprio capitano. Senad Lulic è uno dei principali protagonisti di questa stagione, fin qui ha giocato 17 gare in campionato ed è stato anche decisivo nella partita di Supercoppa vinta contro la Juventus. Il suo infortunio arriva in un momento decisivo come un fulmine a ciel sereno.

Lulic ko, la prima alternativa è Jony

Come riporta il Corriere dello Sport, la prima alternativa a Lulic è Jony. Lo spagnolo giocò anche la gara di andata contro l’Inter ma non andò alla grande. È nato come attaccante esterno, ma dal suo arrivo nella Capitale sta studiando da esterno di centrocampo. È bravo e pericoloso in avanti, ma deve ancora migliorare in fase difensiva. Un’altra soluzione potrebbe essere Lukaku, ma il belga arriva da diversi infortuni e non ha ancora una lunga autonomia. L’ultima opzione è quella di Marusic, in passato è stato utilizzato a sinistra ma i risultati non sono stati incoraggianti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.