Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Infortunio Lulic, tutte le alternative: si scalda Jony

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rennes-jony

LAZIO LULIC INFORTUNIO – Quella di ieri è stata una giornata negativa per la Lazio, che ha perso almeno per un mese e mezzo il proprio capitano. Senad Lulic è uno dei principali protagonisti di questa stagione, fin qui ha giocato 17 gare in campionato ed è stato anche decisivo nella partita di Supercoppa vinta contro la Juventus. Il suo infortunio arriva in un momento decisivo come un fulmine a ciel sereno.

Lulic ko, la prima alternativa è Jony

Come riporta il Corriere dello Sport, la prima alternativa a Lulic è Jony. Lo spagnolo giocò anche la gara di andata contro l’Inter ma non andò alla grande. È nato come attaccante esterno, ma dal suo arrivo nella Capitale sta studiando da esterno di centrocampo. È bravo e pericoloso in avanti, ma deve ancora migliorare in fase difensiva. Un’altra soluzione potrebbe essere Lukaku, ma il belga arriva da diversi infortuni e non ha ancora una lunga autonomia. L’ultima opzione è quella di Marusic, in passato è stato utilizzato a sinistra ma i risultati non sono stati incoraggianti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati