Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Inzaghi, sì al triennale: e c’è anche il bonus Scudetto…

Pubblicato

il

lazionews-inzaghi-zenit

LAZIO INZAGHI RINNOVO – Un altro passo verso l’accordo. Un altro vertice, probabilmente quello decisivo, andato in scena ieri a Formello. Il Presidente Lotito, applaudito dalla squadra al suo arrivo al centro sportivo, ha pranzato con il tecnico piacentino per poi definire gli ultimi dettagli del contratto che legherà Inzaghi alla Lazio fino al 2024. Sarà un passo storico, quello della firma: se l’accordo verrà onorato fino alla sua naturale scadenza, il mister diventerà l’allenatore più longevo sulla panchina biancoceleste, con ben 8 anni di permanenza consecutivi. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha ricostruito la giornata di ieri.

Lazio-Inzaghi, manca solo la firma per il rinnovo

Come vi abbiamo raccontato ieri – leggi qui il nostro articolo – l’accordo è sostanzialmente fatto. Mancano solo dei piccoli dettagli riguardanti lo staff tecnico che Inzaghi vuole al suo fianco per proseguire la sua fantastica avventura nel club. A questo punto è lecito aspettarsi che la firma possa arrivare in settimana. L’allenatore firmerà un contratto triennale sino al 2024 a 2,5 milinoni netti a stagione. Ci sono poi dei bonus: per la qualificazione in Europa, per l’approdo tra le prime quattro e per la vittoria del campionato. Inzaghi potrebbe arrivare a guadagnare una cifra molto vicina ai 3 milioni annui. Il fatto che sia stato inserito un bonus Scudetto – per la verità già presente nel precedente accordo, ma avente ora tutt’altra validità – la dice lunga sulla serietà del progetto di Lotito.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati