Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

KLOSE vuole chiarezza. Deciderà prima di andare al Mondiale

CORRIERE DELLA SERA (S. Torrisi) – Il tedesco deciderà il suo futuro prima di Pasqua. Intanto arrivano buone notizie da Formello per quanto riguarda Gonzalez…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIOMIRO KLOSE potrebbe dare conferme sulla sua permanenza già a pasqua. Già perché il tedesco, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera (S. Torrisi), vuole risolvere la questione prima del Mondiale. A Klose e alla sua famiglia piace molto la Capitale ma il rinnovo non dipende solo da una questione economica ma bensì anche tecnica, come la competitività della squadra e la permanenza di alcuni campioni. Da Formello invece arrivano notizie positive da GONZALEZ che ha ripreso ad allenarsi con il gruppo ma è in dubbio per la SAMP. In difesa andranno KONKO e RADU con CANA e BIAVA centrali (quest’ultimo in forte dubbio per un’infiammazione al ginocchio). Intanto sono 38 mila i biglietti venduti per la festa ‘Di padre in figlio’, tra gli ospiti spunta il nome anche di MANCINI.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati