Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

KONKO e RADU ko, CANDREVA in forte dubbio

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.P.). Impensabile il reintegro di Cavanda, si punterà sul redivivo Pereirinha, che agirà sulla fascia sinistra, con Gonzalez a destra nella linea dei centrocampisti. Reja è infatti orientato al 3-5-2…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Radu e Konko out. Il bollettino del dottor Salvatori fa tremare Reja, di nuovo in emergenza per la sfida di domani sera con l’Inter. Noie muscolari per entrambi, che si aggiungono alle defezioni di Kakuta e soprattutto di Lulic, squalificato, che priva quindi il goriziano dell’unica vera alternativa sull’esterno. Piove però sul bagnato, perchè anche Antonio Candreva è in forte dubbio, scrive Il Corriere dello Sport, dopo essere uscito con i crampi dal match con il Verona e rischia quindi la panchina. Impensabile il reintegro di Cavanda, si punterà sul redivivo Pereirinha, che agirà sulla fascia sinistra, con Gonzalez a destra nella linea dei centrocampisti. Reja è infatti orientato al 3-5-2 con Biava, Cana e Dias in difesa, Onazi, Ledesma e Biglia in mediana. Rimangono i due posti da assegnare in attacco: in ballottaggio Keita, Klose e Mauri (con Candreva in panchina).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati