Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio ha bisogno del suo Mago: Luis Alberto a caccia del primo gol in Champions League

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-alberto-luis-esultanza

LAZIO CLUB BRUGGE LUIS ALBERTO – L’ultima sfida della fase a gironi di Champions League è alle porte. La Lazio ospita il Club Brugge allo Stadio Olimpico di Roma per una partita che ha il sapore di finale, proprio come ha detto Pepe Reina in conferenza stampa alla vigilia del match. Il portiere spagnolo è uno dei protagonisti della gara, ma non è l’unico ispanico a scendere in campo.

Luis fai una magia!

La Lazio ha bisogno del suo Mago. Come riporta il Corriere dello Sport, dopo la polemica di qualche settimana fa Luis Alberto ha perso brillantezza. Lo spagnolo è a caccia del suo primo gol in Champions League che potrebbe valere come un rilancio vero e proprio. Il numero 10 biancoceleste è pronto ad alzare i giri, questo grazie anche alla fiducia di mister Inzaghi. Il tecnico laziale lo difende sempre e non smette mai di puntarci.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati