CALCIOMERCATO

La stampa tedesca sembra snobbare la gara di ritorno tra Bayern e Lazio

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAYERN LAZIO RASSEGNA STAMPA – Certo, partire da un 1-4 maturato in trasferta lascerebbe tranquilli quasi tutti. A maggior ragione se ti chiami Bayern Monaco e sei Campione in carica della competizione in oggetto. Il dovere di cronaca però – parliamo comunque di un match che si disputa domani sera – imporrebbe un’attenzione maggiore. Non sembra pensarla così la stampa tedesca, che alla vigilia dell’incontro tra Bayern Monaco e Lazio, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sembra interessata a tutt’altri argomenti. Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto una sorta di “controrassegna” sui giornali tedeschi. Vediamo cosa è emerso.

Bayern Monaco-Lazio, la rassegna stampa dei quotidiani tedeschi

L’argomento principale pare essere il futuro di Hans-Dieter Flick, il Demiurgo di questa corazzata eccezionale. Il tecnico è infatti stato designato come possibile erede di Low alla guida della Germania dalla prossima stagione. Questo ha fatto storcere il naso a diversi tifosi, le cui reazioni/ opinioni sono ben presenti tra le pagine dei quotidiani. Altro topic che va per la maggiore è quello relativo alla battaglia per la leadership in Bundesliga, coi bavaresi che hanno rimesso 4 punti di distanza tra loro ed il Lipsia, la prima inseguitrice del Bayern. Ampio spazio anche al caso legato a Robert Lewandowski e ai suoi scarpini. Nella prima frazione della scorsa partita il bomber ha indossato un paio di Puma mentre nel secondo tempo dei Nike. Si evidenzia la battaglia tra i due sponsor per avere l’esclusiva sull’abbigliamento sportivo del bomber. Insomma, non c’è praticamente traccia di Bayern Monaco-Lazio. E meno male che le parole di Rummenigge a la Gazzetta dello Sport sembravano presupporre il contrario…

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI