Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, domani il ritorno a Formello di Lulic. È un rischio riportarlo in campo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-juventus-lazio-ronaldo-lulic

LAZIO LULIC FORMELLO – Per la Lazio arriva una delle prime note positive. Senad Lulic dopo quasi un anno di stop riprenderà ad allenarsi con la squadra già da domani. Per l’esterno biancoceleste, però, è un fattore di rischio alto date le sue condizioni ancora sconosciute. Inzaghi e la dirigenza non hanno altre opzioni. A breve ci saranno le risposte sulle sue condizioni ma, per adesso rientra in campo senza alcun referto medico inerente all’infortunio alla caviglia subito nello scorso febbraio.

Sopperire al capitano resta una necessità per la dirigenza

Come riporta Il Tempo, non si deve rischiare di ritrovarsi a febbraio con un Lulic a mezzo servizio senza aver acquistato sul mercato un esterno sinistro di livello che possa surrogare Fares e Marusic. È un bivio decisivo nella stagione della Lazio, sarebbe giusto che tutti ne fossero consapevoli per non mollare la lotta per la zona Champions prima ancora di viverla a febbraio contro il Bayern.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati