Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Hellas Verona: Immobile, Leiva e Luis Alberto rischio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-milan-skriniar-luis-alberto-ciro-immobile

LAZIO HELLAS VERONA FORMAZIONE – La Lazio al termine della partita con il Club Brugge ha dovuto fare i conti con alcune situazioni riguardo gli infortuni. Non ci sono veri e propri stop però, come sicuramente tutti i tifosi hanno notato, Simone Inzaghi al 75′ del match ha eseguito 3 cambi significativi. Ciro Immobile, Lucas Leiva e Luis Alberto hanno degli affaticamenti che si portano avanti da un po’ di tempo e il mister biancoceleste sta valutando se schierarli in campionato sabato contro l’Hellas Verona.

Lazio-Hellas Verona

La Lazio sabato alle ore 20:45 giocherà contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. Come riporta il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi, insieme al suo staff, sta valutando le condizioni di diversi giocatori importanti della rosa. Il club biancoceleste martedì, contro il Club Brugge, ha dovuto disputare una partita molto dispendiosa a livello energetico e Ciro Immobile, Lucas Leiva e Luis Alberto al termine hanno accusato il colpo, i tre fuoriclasse hanno degli affaticamenti muscolari. L’allenamento di oggi alle ore 15:00 e quello che si disputerà domani sarà decisivo per le scelte del mister piacentino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati