LISBON, PORTUGAL - AUGUST 5: Bas Dost of Sporting CP with Domenico Maietta of Empoli FC in action during the Pre-Season Friendly match between Sporting CP and Empoli FC at Estadio Jose Alvalade on August 5, 2018 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ATTACCO – Mancano tre settimane alla chiusura del mercato. La Lazio in questa sessione ha messo a segno quattro acquisti: Lazzari, Vavro, Jony ed Adekanye. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi avrebbe richiesto un ulteriore rinforzo, in questo caso in attacco anche in caso di permanenza di Caicedo. I biancocelesti potrebbero mettere a segno negli ultimi giorni, un colpo Last Minute. Tra i papabili nomi, si parla del giovane Pellegri di proprietà del Monaco, di Bas Dost dello Sporting Lisbona e del 21enne Édouard del Celtic. Per ora però si tratta solo di rumors.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.