Foto Fabrizio Corradetti / LaPresse 24 Ottobre 2020 Roma, Italia sport calcio Lazio vs Bologna - Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - Stadio Olimpico. Nella foto: Simone Inzaghi (Lazio)Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse October 24st, 2020 Rome, Italy sport soccer Lazio vs Bologna - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Olimpico stadium In the pic: Simone Inzaghi (Lazio)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SIMONE INZAGHI – Dopo la sconfitta a Genova, contro la Sampdoria, per 3 a 0, la Lazio torna a essere quella delle scorse stagioni. Corsa, grinta e tanto cuore, lo si è visto nella partita dell’Olimpico con il Borussia Dortmund. Si è confermato domenica contro il Torino di Marco Giampaolo nella vittoria in rimonta 3-4 al fotofinish. La squadra di Simone Inzaghi torna a far paura ed è pronta a continuare questo suo momento domani (18:55) in Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo.

Inzaghi grinta, carattere e risultati

Nella partita di domenica contro il Torino si è sentito un Simone Inzaghi più carico. Voleva la vittoria e l’ha ottenuta come piace a lui, senza mollare mai. La sua Lazio è così. Corre, soffre, sbaglia e recupera, ma soprattutto riesce a dare sempre tutto. Sicuramente il merito di questo carattere vincente è del mister piacentino. La sua squadra è collaudata e compatta sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la Lazio è tornata alla continuità e domani nella partita di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo vuole dimostrare ancora il suo potenziale. Simone Inzaghi ha collezionato 203 presenze nella panchina della prima squadra della capitale, conquistando una Coppa Italiana, vinta per 2-0 contro l’Atalanta, due Supercoppe Italiane, entrambe contro la Juventus e infine il meritato rientro nella massima competizione europea, la Champions League, ottenuto grazie alla splendida stagione dello scorso anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.