Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, la banda Inzaghi è tornata

Pubblicato

il

LAZIO SIMONE INZAGHI – Dopo la sconfitta a Genova, contro la Sampdoria, per 3 a 0, la Lazio torna a essere quella delle scorse stagioni. Corsa, grinta e tanto cuore, lo si è visto nella partita dell’Olimpico con il Borussia Dortmund. Si è confermato domenica contro il Torino di Marco Giampaolo nella vittoria in rimonta 3-4 al fotofinish. La squadra di Simone Inzaghi torna a far paura ed è pronta a continuare questo suo momento domani (18:55) in Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo.

Inzaghi grinta, carattere e risultati

Nella partita di domenica contro il Torino si è sentito un Simone Inzaghi più carico. Voleva la vittoria e l’ha ottenuta come piace a lui, senza mollare mai. La sua Lazio è così. Corre, soffre, sbaglia e recupera, ma soprattutto riesce a dare sempre tutto. Sicuramente il merito di questo carattere vincente è del mister piacentino. La sua squadra è collaudata e compatta sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la Lazio è tornata alla continuità e domani nella partita di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo vuole dimostrare ancora il suo potenziale. Simone Inzaghi ha collezionato 203 presenze nella panchina della prima squadra della capitale, conquistando una Coppa Italiana, vinta per 2-0 contro l’Atalanta, due Supercoppe Italiane, entrambe contro la Juventus e infine il meritato rientro nella massima competizione europea, la Champions League, ottenuto grazie alla splendida stagione dello scorso anno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati