Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazzari, è il giorno della verità: l’esterno rischia un mese di stop

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lewandowski-lazzari-bayern monaco-champions-league

LAZIO LAZZARI INZAGHI – Non facciamo scherzi. Questo il refrain che probabilmente staranno ripetendo ossessivamente Simone Inzaghi ed i suoi collaboratori a proposito dell’infortunio che ha costretto Manuel Lazzari ad uscire anzitempo dal match col Bologna. Il velocissimo esterno ex Spal, che sta attraversando un ottimo periodo di forma, ha abbandonato il terreno di gioco con una borsa del ghiaccio sul polpaccio destro. Oggi sono in programma degli esami strumentali che dovranno stabilire l’entità dell’infortunio ed il conseguente – scongiurato da tutti – periodo di stop.

Lazio, Inzaghi attende l’esito degli esami su Lazzari

Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha delineato un quadro a tinte fosche per quello che riguarda il problema fisico lamentato a Bologna. Si teme uno stiramento, che potrebbe significare un mese di stop nel momento meno opportuno della stagione. Col calendario fitto di impegni – ancor più congestionato se si pensa al probabilissimo recupero sul campo del match col Torino, ndr – fare a meno di Lazzari sarebbe una batosta per mister Inzaghi. Non c’è in ballo solamente la rinuncia ad un giocatore importante, ma anche lo stravolgimento dello scacchiere tattico.

Quale Lazio senza Lzzari?

Con Lazzari out, a destra tornerebbe Marusic. Questo pero’ vorrebbe dire che sulla corsia di sinistra dovrebbe giocare dall’inizio uno tra Lulic e Fares. Nessuno dei due, per motivi diversi, fornisce delle adeguate garanzie ad Inzaghi. L’eroe del 26 maggio non ha assolutamente i 90 minuti sulle gambe, mentre l’algerno non gioca titolare addirittura da novembre. Insomma una bella gatta da pelare per il tecnico piacentino. Il quale spera vivamente che gli esami strumentali sul suo pupillo diano esito negativo…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati