Tempo di lettura: < 1 minuto

LEIVA MILINKOVIC LAZIO – In vista della ripresa del campionato Simone Inzaghi deve fare i conti con qualche piccolo acciacco dei suoi giocatori. Le problematiche principali per il tecnico piacentino sono legate al centrocampo dove, nella giornata di ieri, sia Milinkovic che Leiva hanno sofferto per qualche fastidio.

Le condizioni dei calciatori

Come riporta il Corriere dello Sport non si temono conseguenze pericolose per i due pilastri della squadra biancoceleste. Il brasiliano si è recato in Paideia per i consueti esami strumentali e ha riscontrato un piccolo fastidio post-operatorio al ginocchio. Ha lasciato la clinica zoppicando ma le sue condizioni non preoccupano eccessivamente. Il gigante serbo, invece, è stato vittima di uno scontro di gioco durante l’allenamento a Formello ed è stato costretto a lasciare il campo. Nella giornata di ieri era atteso in Paiedia per approfondire la situazione con degli accertamenti, ma le sue condizioni non preoccupano perché si tratta solo di una forte contusione. I giocatori saranno a riposo per le prossime sedute e la situazione sarà monitorata quotidianamente. Inzaghi incrocia le dita per averli regolarmente a disposizione alla ripresa del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.