Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto torna a splendere: superato il momento difficile

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO LAZIO RASSEGNA STAMPA – Contro la Fiorentina, la Lazio ha ritrovato i 3 punti e il suo numero 10. Nella gara contro il viola, Luis Alberto ha giocato 90 minuti e ha interamente soddisfatto le richieste di Maurizio Sarri.

La rinascita di Luis Alberto

Come riporta il Corriere dello Sport, il ritiro a Formello dopo la pesante sconfitta di Verona ha fatto solo bene al fantasista spagnolo. Grazie ai giorni passati in ritiro, Luis Alberto ha saputo a mettersi alla spalle le polemiche con l’allenatore ed è riuscito a dare il massimo sul rettangolo verde. Anche lo stesso Sarri non ha risparmiato complimenti al suo numero 10 dopo la vittoria. Ora l’obiettivo della Lazio, condiviso con lo stesso Luis Alberto, è quello di trovare la giusta continuità. A cominciare dallo scontro diretto di sabato, 30 ottobre, contro l’Atalanta.

LEGGI ANCHE —> ATALANTA-LAZIO, data e ora della conferenza di Sarri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati