Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, si cerca l’intesa per il rinnovo di Luiz Felipe: due club alla finestra

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-luiz-felipe

CALCIOMERCATO LAZIO LUIZ FELIPE – Con l’inizio del calciomercato di gennaio, la Lazio prova a risolvere alcuni problemi interni prima di fiondarsi sugli obiettivi in entrata. Il primo obiettivo della dirigenza capitolina è trovare un’intesa per il rinnovo di Luiz Felipe. Il centrale brasiliano va in scadenza a giugno ma i capitolini non vorrebbero perderlo a zero.

Calciomercato, la Lazio vuole blindare Luiz Felipe: incontro per il rinnovo

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, il futuro del brasiliano è ancora in bilico. Se non dovesse arrivare la fumata bianca per il prlungamento, la Lazio potrebbe anche valutare una possibile cessione entro la fine della sessione invernale di calciomercato. La trattativa prosegue e tra il 6 e il 10 gennaio dovrebbe esserci l’incontro cruciale tra i vertici della società biancocelete. La Lazio continua ad offrire poco meno di 2 milioni, il brasiliano vorrebbe superare i 2,5 milioni. Sarà determinante la volontà del giocatore, che continua ad avere vari ammiratori all’estero. Oltre a Barcellona e Betis avrebbero messo gli occhi sul centrale biancoceleste anche Valencia e Zenit. Lotito prova a convincere il giocatore a rimanere, anche se non sarà affatto semplice.

LEGGI ANCHE —–>Calciomercato, il Torino piomba su Lazzari: la Lazio aspetta un’offerta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati