Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. LAZIO, tutto su ABDELLAOUE

IL TEMPO – Il club punta sull’attaccante dell’Hannover: chiesti 7 milioni. Floccari, Alfaro e Rocchi verso Bologna, Chievo e Udinese…

Pubblicato

il

IL TEMPO – Il club punta sull’attaccante dell’Hannover: chiesti 7 milioni. Floccari, Alfaro e Rocchi verso Bologna, Chievo e Udinese…

(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA – (G. Cherubini) – Operazione sfoltimento, il mercato in uscita entra nel vivo. È una corsa contro il tempo, restano a disposizione quattro giorni, la Lazio ha iniziato a muoversi concretamente. Diversi elementi da piazzare, qualche caso spinoso, altri potrebbero salutare ad ore. Floccari è uno di questi. L’attaccante calabrese è vicinissimo al Bologna, l’affare si potrebbe chiudere tra oggi e domani, alla Lazio andrebbero 4,7 milioni di euro. Anche Alfaro è in partenza, l’uruguaiano andrà in prestito al Chievo Verona. Attenzione a Rocchi, altro attaccante verso la cessione. Il capitano della Lazioè scontento, non si aspettava un avvio così difficile. Petkovic lo considera attualmente il quinto attaccante in rosa. L’Udinese si è fatta sotto, Guidolinha telefonato personalmente al giocatore, gli ha garantito il posto al fianco di Di Natale, per Rocchi si tratterebbe di una possibilità importante. Ma la Lazionon resterà a guardare. Zarate a questo punto rimarrà, con lui ci sarannoKozakKlose e forse Mohammed Abdellaoue dell’Hannover. C’è una trattativa in corso, il presidente tedesco chiede 8 milioni di euro, Tare e Lotitoal momento sono fermi a 7, ma le sensazioni sono positive. Se dovessero partire Rocchi e Floccari, sarà il norvegese la quarta punta a disposizione diPetkovic, è lui l’obiettivo principale. Tutto ancora bloccato invece per quanto riguarda MatuzalemSculli e Foggia. Non sono arrivate offerte concrete, rischiano tutti e tre di finire fuori rosa. Situazione che conosce bene Diakitè. Il francese è ai margini, sta pagando il mancato accordo sul rinnovo offerto dalla società.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati