Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Morrone già pronto per la Lazio: “E’ un’ottima squadra. Ci vorrà una prestazione importante per fare punti”

Il capitano crociato si sofferma anche su Pabon, preso da gravi problemi familiari, che gli faranno saltare con ogni probabilità…

Pubblicato

il

(getty images)

A margine della presentazione di “Natale in Vetrina Crociata”, Stefano Morrone è stato intervistato dai giornalisti intervenuti. Tra gli argomenti trattati, la prossima sfida che attende il suo Parma, la Lazio: “E’ un’ottima squadra, con grandi qualità. Ci vorrà una prestazione veramente importante per fare punti. Dopo la vittoria contro l’Inter c’è grande entusiasmo e il gruppo è carico. Io sto bene, se c’è da giocare gioco, altrimenti darò una mano ai miei compagni come sempre”. Infine una parola  in sostegno a Dorlan Pabon, afflitto da problemi familiari: “Lo aspettiamo con ansia, speriamo di rivederlo presto perché significherebbe che il difficile è ormai alle spalle. Le notizie che ci arrivano sembra siano buone, per cui speriamo di poterlo riabbracciare presto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati