Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Nonostante tutto una buona partita

REPUBBLICA (V.D’Amico). L’ex attaccante biancoceleste è soddisfatto della prestazione della squadra, ma lancia una stoccata: “Si posso sono fare belle partita anche senza tifosi senza lamentarsi troppo…”

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Quella di ieri a Napoli è una sconfitta pesante che brucia molto, soprattutto considerando la bella prestazione della Lazio in particolare nella prima frazione di gara. Una squadra che è piaciuta molto a Vincenzo D’Amico, ex attaccante laziale negli anni del primo scudetto, che commenta il match in un articolo a sua firma sulle pagine di ‘Repubblica’. “Il primo tempo abbiamo giocato alla pari contro il Napoli. Poi il secondo tempo sono accaduti alcuni episodi che hanno determinato l’esito della partita. Voglio solo dire una cosa a costo di essere polemico: la Lazio ha giocato molto bene pur senza tifosi, perché al San Paolo ce ne erano davvero pochi. Ed allora che vuol dire? Che forse anche in casa si possono fare certe prestazioni senza lamentarsi troppo.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati