Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, giorno 14: nuovi test atletici e tanta tattica per la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo

LAZIO AURONZO GIORNO 14 – Martedì 14 luglio, giorno numero 14 di lavoro nel ritiro di Auronzo di Cadore. La Lazio, che domenica ha sconfitto la Triestina è parsa, come è giusto che sia, nel pieno dei lavori. Dopo l’Auronzo e il Dekani, allo ‘Zandegiacomo’ è arrivata quindi la terza vittoria consecutiva. Sugli scudi, neanche a dirlo, Ciro Immobile e Milinkovic. Da sottolineare, in modo positivo, la prestazione di Cancellieri, apparso subito a suo agio nel ruolo di punta. La partita è stata vera, fisica, tecnica e veloce. La Lazio non è riuscita a imporre il proprio gioco durante tutto l’arco del match ma, in un test più complicato in questa fase della preparazione, è fisiologico avere momenti di affanno. Bene il debutto di Romagnoli, acclamato dai tifosi e autore di un grande intervento difensivo. Dopo ieri, quindi, altra mattinata di lavoro per gli uomini di Sarri.

Auronzo di Cadore, giorno 14: il racconto del ritiro della Lazio

Seduta mattutina, ore 10.30

Triestina battuta 3-1, altra vittoria per la truppa di Sarri. L’allenatore ha riunito il gruppo per la seconda seduta mattutina consecutiva alle 10.30. I giocatori, dopo il lavoro di scarico di ieri, sono stati divisi dallo staff per ruolo. I difensori hanno svolto alcuni test atletici prima di concentrarsi, come d’abitudine ormai, sulla tattica. Centrocampisti e attaccanti, invece, sono stati impegnati in alcune esercitazioni atletiche per poi dare il cambio ai compagni sul finire della seduta. A sottolinearlo è il report giornaliero diffuso dalla Lazio.

LEGGI ANCHE: La collezione è completa: la Lazio svela la terza maglia (FOTO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati