Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA… DELLA LAZIO. Stefano Re Cecconi: “Questa squadra merita più attenzione dagli arbitri”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

STEFANO RE CECCONI (figlio di Luciano Re Cecconi) a Elle Radio: “Sono nato con l’immagine di mio padre con la maglia della Lazio addosso e la ricorderò sempre.
Simone Inzaghi rappresenta il valore in più dei biancocelesti: il suo forte senso di appartenenza ha permesso di creare una mentalità importante. Sul campo, però, le luci sono tutte per Luis Alberto, un giocatore tecnico che è riuscito a trasformare i fischi in applausi. Questa Lazio merita il supporto dei tifosi e una maggiore attenzione da parte degli arbitri”.

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (giornalista) a Radio Radio: “La Lazio non deve staccarsi dal gruppo di testa in un mese di dicembre con tre trasferte difficili come Genova, Bergamo e Milano. E’ il calendario difficile a dare ulteriore rammarico per il rigore concesso alla Fiorentina domenica scorsa, un fallo che non c’era e una decisione arbitrale che ha fatto perdere due punti fondamentali ai biancocelesti”.

ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: “La classifica testimonia il valore della Sampdoria: 26 punti, 29 come la Lazio se pensiamo che i genovesi hanno una partita da recuperare. Sarà una partita complicatissima, in casa i blucerchiati hanno sempre vinto.  La Lazio deve ritrovare la condizione fisica migliore e Immobile deve tornare ai suoi livelli: in avanti Simone Inzaghi ha pochi ricambi e Caicedo non si è dimostrato all’altezza della situazione”.

MARIO MATTIOLI (giornalista) a Radio Radio: “Lo stadio della Roma? Ci sono tante problematiche ancora da risolvere da un punto di vista logistico e strutturale. Bisogna avere rispetto per una società ultra-centenaria come la Roma”. Pronta la risposta di Ilario Di Giovambattista: “Ultra-centenaria nella Capitale c’è solo la Lazio!”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati