Cassano contro CR7: "Mi ha scritto dei messaggi. Ma che problemi ha?"

Pubblicato 
sabato, 04/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-antonio-cassano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CASSANO RONALDO TWITCH - Antonio Cassano non perde occasione per attaccare Cristiano Ronaldo sul canale Twitch BoboTv. L'ex fantasista barese ha parlato di un episodio molto increscioso avvenuto con il portoghese e il suo ufficio stampa.

Cassano su Cristiano Ronaldo

"Ronaldo mi ha scritto dei messaggi, mi disse che dovevo avere rispetto per lui, per quello che aveva vinto, per i gol che aveva fatto. Ma io non ho paura della verità, affronto il mondo intero, dal Papa all’ultimo di questa Terra. Ho chiamato per chiederglielo e  Buffon e mi ha confermato che ha dato il mio numero all’addetto stampa che l’ha passato a Cristiano Ronaldo per dirmi che lui ha fatto 750 gol e io solo 150. Io dico: caro Cristiano Ronaldo, hai tutto, vivi sereno e rilassato. Prendi esempio da Messi, se ne sbatte di tutto e di tutti. Invece di mandare il messaggio a me. E Gigi Buffon, lo sa bene. E Gigi rideva, anche Chiellini sapeva. Mi ha fatto imbufalire. Ma come sei messo? Che problemi hai?".

LEGGI ANCHE ---->Cassano: “Si inizia a vedere qualcosa di Sarri”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram