Restiamo in contatto

EVENTI

VIDEO Papa Francesco: “Il gol decisivo lo fate tutti insieme”

Pubblicato

il

lazionews-papa-francesco

PAPA FRANCESCO LAZIO JUVENTUS – Prima della partita contro la Juventus, Papa Francesco ha inviato un messaggio andato in onda sul maxi schermo dello Stadio Olimpico, in merito all’evento benefico “Fratelli tutti”.

Il video messaggio di Papa Francesco prima di Lazio Juventus

“Cari amici, cari fratelli e sorelle, ho accolto con gioia la proposta della World Rom Organization di giocare una partita di calcio qui a Roma con la Squadra del Papa, che non sono i Cardinali (sarà una fromazione del Vaticano). In effetti, la squadra con la quale, e non contro la quale, giocherete domani rappresenta uno stile di passione sportiva vissuta con solidarietà e spirito amatoriale e inclusivo. Giocherete insieme a qualche Guardia svizzera, sacerdoti che lavorano negli uffici della Curia Romana, dipendenti vaticani e i loro figli. Grazie alla società della Lazio che gentilmente e generosamente ospita e sostiene questa iniziativa. Vi auguro una buona partita. Non importa chi farà più gol, perché il gol decisivo lo fate insieme: quello che fa vincere la speranza e che dà un calcio all’esclusione. Grazie a tutti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati