Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Cosmos-Lazio 2-3, i biancocelesti sfidano Chinaglia e Pelè

ACCADDE OGGI LAZIO – Ci sono 25 mila spettatori stasera allo Giants Stadium. E’ record…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – Ci sono 25 mila spettatori stasera allo Giants Stadium. E’ record di affluenza per una partita di calcio negli Stati Uniti. Gli occhi sono tutti per i Cosmos, che giocano in casa un’amichevole contro la Lazio. Nella squadra americana, oltre all’ex nazionale tedesco Franz Beckenbauer, compaiono anche l’ex bandiera biancoceleste Giorgio Chinaglia e Pelè, tra gli altri. Con l’aquila in petto giocano invece Pulici, Ammoniaci, Martini, Wilson, Pighin, Cordova. Garlaschelli, Agostinelli, Giordano, D’Amico e Ghedin.

IL MATCH – Al 22′, la legge dell’ex non perdona: è Long John a portare in vantaggio gli americani. Passa appena un minuto, e al 23′ Garlaschelli pareggia. Col risultato di 1-1 si chiude il primo tempo. All’inizio della ripresa, di nuovo il vantaggio dei newyorkesi al 47′ con Rildo. Sul 2-1 per i Cosmos, la Lazio reagisce vivacemente con una serie occasioni che si concretizzano al 18′: Agostinelli, smarcato sulla destra, sorprende il portiere avversario e sigla il 2-2. I biancocelesti non demordono, ed al 33′ della ripresa giunge la rete della vittoria. Wilson insacca prepotentemente di testa la palla, regalando alla squadra la sua terza vittoria consecutiva nella tournèe negli States.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati