Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Ipswich Town-Lazio 0-2: doppietta di Tommaso Rocchi

ACCADDE OGGI LAZIO – La Lazio affronta il club di Ipswich in amichevole…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – 28 luglio 2006. La Lazio prepara la prossima stagione, quella appena conclusa è terminata con un sedicesimo posto a 32 punti, sette in meno del Siena arrivato quindicesimo. I capitolini sono ad Ipswich e sfidano in amichevole l’Ipswich Town. Delio Rossi si affida a Ballotta, Belleri (89′ Diakite), Stendardo, Cribari (II) (46′ Siviglia), Zauri, Manfredini (61′ De Silvestri), Mutarelli, Ledesma (70′ Baronio), Mauri (77′ Bonetto), Rocchi (77′ Tare), Pandev (82′ Quadri) per ottenere la vittoria.

IL MATCH – Ci sono circa 15 mila spettatori al Portman Road e ad arbitrare il match è il Sig. Marriner. I biancocelesti sono messi meglio in campo e dominano dal fischio d’inizio, tant’è che bastano soltanto 8 minuti per sbloccare la partita: rete di Tommaso Rocchi. Al 53′ il capitano della Lazio realizza una doppietta, la gara termina 2-0 per i romani.

G.O.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati