Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio-Lecce gara senza storia. Bentornato, Simeone!

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

LAZIO – 7 aprile 2002. La Lazio allo stadio Olimpico accoglie il Lecce in occasione della trentesima giornata di campionato. Una gara segnata dalla noia del primo tempo e da qualche guizzo nella ripresa, quando i biancocelesti si svegliano e riescono a concretizzare grazie alla rete di Fiore, al 68′. La partita di oggi, più che per la prestazione, verrà ricordata per il ritorno in campo di Simeone  (subentrato al 59′ a Poborsky) finalmente sul rettangolo verde di gioco dopo mesi di infortunio. Pochissime, in generale, le occasioni, deliziose le prove di Stankovic e Castroman, i migliori in campo.

SPORT – 7 aprile 2004. Ad Albano Laziale muore Enrico Ameri, giornalista e radiocronista sportivo italiano. Considerato l’erede di Nicolò Carosio. Sua la prima voce della trasmissione Rai Tutto il calcio minuto per minuto in onda dal 1960 al 1991.

STORIA – 7 aprile 1989: in Italia la Corte di Cassazione sancisce il divieto definitivo di trasmettere in televisione i film vietati ai minori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati