Restiamo in contatto

NOTIZIE

Adesivi antisemiti: 14 ultras laziali rischiano il processo

ADESIVI ANTISEMITI PROCESSO – Sembrano avere nomi e cognomi ben precisi i 14 ultras della Lazio che nella partita contro il Cagliari…

Pubblicato

il

ADESIVI ANTISEMITI PROCESSO – Ci si avvia alla conclusione dell’inchiesta sugli adesivi antisemiti. Sembrano avere nomi e cognomi ben precisi i 14 ultras della Lazio che nella partita contro il Cagliari dello scorso ottobre, riempirono la Curva Sud dello Stadio Olimpico di adesivi che vedevano Anna Frank indossare la maglia della Roma. I poliziotti della Digos, coordinati dal procuratore aggiunto di Roma con delega al Terrorismo Francesco Caporale. Rischio processo dunque per loro, come afferma ‘La Stampa‘, in quanto sarebbero stati individuati grazie all’ausilio delle telecamere di sorveglianza presenti nello stadio. Gli viene contestato il reato di istigazione all’odio razziale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati