Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. Germoni: “Ci aspettavamo più spazio a Parma”

GERMONI LAZIO PARMA – Il terzino sinistro classe 1997 Luca Germoni, in prestito al Parma (con diritto di riscatto e controriscatto…

Pubblicato

il

GERMONI LAZIO PARMA – Il terzino sinistro classe 1997 Luca Germoni, in prestito al Parma (con diritto di riscatto e controriscatto in favore della Lazio) ha giocato in stagione soltanto 203 minuti, spalmati in 5 presenze: troppo poco per essere soddisfatti dell’esperienza in gialloblu, al punto da pensare ad un addio anticipato nel prossimo gennaio. In merito, è intervenuto a ‘Netvision’ l’agente del calciatore, Danilo Caravello.

FUTURO – “Non rinneghiamo la scelta di Parma, ma certo aspettiamo di vedere se cambierà qualcosa entro gennaio. In caso contrario potremmo anche parlare con la società per vedere il da farsi, senza dimenticare che stiamo parlando di una società che punta alla promozione”.

LE DIFFICOLTA’ – “Il campionato di Serie B è molto lungo e il Parma ha cambiato tanto in estate. È normale che ci aspettavamo un impiego superiore nelle prime giornate, ora nelle ultime partite è stato provato un centrale come Gagliolo adattato sulla sinistra, pensiamo sia una soluzione temporanea”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati