LAZIO AGOSTINELLI - Andrea Agostinelli, ex centrocampista laziale ed attuale allenatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio di Inzaghi e della Lazio che verrà: ecco le sue dichiarazioni.
SU INZAGHI - "Di allenatori vincenti non ce ne sono molti. Vincere una Coppa Italia è importante. La Lazio ha fatto bene a riconfermarlo, più anni passano e più la piazza pretende e il lavoro si fa più difficile. A Roma si vuole che vada in Champions. I primi tre sono occupati, il quarto se lo giocano Lazio, Roma, Milan e Atalanta. In campionato lo scorso anno le prestazioni di alcuni giocatori sono venute meno, vedi Luis Alberto e Milinkovic. Per questo ci può stare non aver fatto bene".
MERCATO - "Il 3-5-1-1 vuole un esterno tutto fascia che abbini corsa e qualità Lazzari ha queste qualità. La Lazio sta facendo il suo mercato. Non fa tutto subito Lotito ma passa del tempo, si ragiona. E si fa sempre un mercato positivo".