Restiamo in contatto

NOTIZIE

Apoteosi Murgia: nessuno come lui in questo secolo

ALESSANDRO MURGIA RECORD – Difficile pensare come un ventunenne, promosso in prima squadra lo scorso anno, possa aver già…

Pubblicato

il

pubblicato il 15/09

ALESSANDRO MURGIA RECORD – Difficile pensare come un ventunenne, promosso in prima squadra lo scorso anno, possa aver già scritto la storia della Lazio e non solo. Eppure, Alessandro Murgia, ci è riuscito. Si, perché il biancoceleste, dopo 4 stagioni in Primavera, è a tutti gli effetti una nuova stella nel firmamento del calcio.

RECORDMAN – Il numero 96, infatti, è andato in gol in campionato, in coppa nazionale e coppa europea: in questo secolo solo Aquilani, tra i centrocampisti, c’era riuscito. Non solo: negli ultimi 5 anni nessun altro italiano della stessa età e di diverso ruolo aveva segnato nelle tre diverse occasioni. Alessandro si gode il meritato successo in attesa di un altro, strabiliante, record.

 

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati