Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Atlas, Morrison si presenta: “Sono felice, non vedo l’ora di giocare”

CALCIOMERCATO LAZIO MORRISON ATLAS – Ravel Morrison riparte dal Messico. Il centrocampista inglese si è trasferito all’Atlas nell’ultimo giorno di calciomercato…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MORRISON ATLAS – Ravel Morrison riparte dal Messico. Il centrocampista inglese si è trasferito all’Atlas nell’ultimo giorno di calciomercato, facendo risparmiare così alla Lazio quasi 2 milioni di euro lordi per il suo ingaggio. “Sono davvero felice di essere qui, spero di fare bene – ha dichiarato il giocatore nella conferenza stampa di presentazione – Ho giocato contro l’Atlas molti anni fa quando ero al Manchester United e so che è una grande squadra. Non vedo l’ora di scendere in campo”. Ora sta ai rossoneri riuscire a farlo rendere sul rettangolo verde, cercando di contenere le sue “escandescenze” extra-campo: “A noi interessa solo il suo modo di giocare e quello ha subito attirato la nostra attenzione. È pronto per fare grandi cose qui”, ha assicurato il vicepresidente Alberto De La Torre. Morrison ha scelto la maglia numero 33.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati