Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO | Giorno 4. Tanta corsa e relax al fiume per i biancocelesti (FOTO e VIDEO)

AURONZO QUARTO ALLENAMENTO – Quarto giorno di allenamento per i biancocelesti sotto le Tre Cime di Lavaredo…

Pubblicato

il

AURONZO QUARTO GIORNO ALLENAMENTO MATTUTINO – Quarto giorno di allenamento per i biancocelesti sotto le Tre Cime di Lavaredo. La squadra e mister Inzaghi scenderanno in campo, come di consueto, intorno alle ore 10:00 per dare inizio all’allenamento mattutino. Nel pomeriggio, alle ore 17:00, al via la prima amichevole stagionale contro la squadra di casa dell’Auronzo, seguita dalla prima conferenza stampa post partita.

Dallo stadio Zandegiacomo
Michela Santoboni

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

AGGIORNAMENTO ORE 12:00 – Concluso l’allenamento mattutino, squadra e staff fanno ritorno verso l’hotel. Mister Inzaghi, assediato dai tifosi, alla ricerca di una foto con il proprio beniamino.

AGGIORNAMENTO ORE 11:25 – Terminate le fatiche della corsa, i calciatori sono scesi al fiume, pronti ad immergersi nelle acque fredde del torrente. Tra i protagonisti assoluti c’è Luis Alberto, che a precisa domanda di una tifosa nega la possibilità di rivederlo con il ciuffo biondo anche nella prossima stagione. Bastos e Durmisi i più bersagliati dallo spagnolo.

 

AGGIORNAMENTO ORE 11:05 – Al via il secondo sprint: come di consuetudine, staff in bici e calciatori di corsa. Tutto nella norma, ad eccezione di Radu e Lulic che ne approfittano per andare in bicicletta insieme.

AGGIORNAMENTO ORE 10:50 – Venti minuti di corsa e prima pausa per i calciatori biancocelesti. Acqua per tutti e recupero delle energie in vista dell’imminente ripartenza.

AGGIORNAMENTO ORE 10:45 – La squadra, divisa per gruppi, completa il primo giro intorno al lago. A guidare il primo gruppo ci sono il bomber Immobile e Parolo. Mister Inzaghi, in bicicletta, si aggrega invece al terzo ed ultimo gruppo.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – Terminato l’allenamento sul campo, i biancocelesti, accompagnati da tecnico e staff, si recano sulle sponde del lago, pronti a dar inizio alla consueta corsa mattutina.

 

AGGIORNAMENTO ORE 10.15 – Si passa al pallone. Allenamento in coppia sui palleggi, mentre i portieri continuano ad allenarsi tra le sagome di plastica agli ordini dei preparatori atletici.

AGGIORNAMENTO ORE 10.05 – Pronte le bici per la corsa al lago. Al momento, però, si prosegue con lo stretching mattutino. Con i compagni c’è anche Luis Alberto.

AGGIORNAMENTO ORE 9.55 – Portieri e squadra in campo. Il gruppo è nel campo adiacente al centrale e sta effettuando esercizi di riscaldamento. Applausi per Proto e Strakosha.

AGGIORNAMENTO ORE 9.50 –  Manca poco all’allenamento mattutino. Oggi cornice di pubblico meno florida del solito, probabilmente in vista dell’evento di oggi, l’amichevole contro l’Auronzo alle 17:00.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati