Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bologna, l’ad Fenucci: “Mihajlovic? Se chiama una big può andar via…”

Pubblicato

il

BOLOGNA MIHAJLOVIC – Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky della possibilità di partenza di Mihajlovic. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, l’allenatore sarebbe finito anche nel mirino della Lazio come possibile erede di Simone Inzaghi.

BOLOGNA – “La prossima sarà una gara importante, difficile, ma sull’onda delle ultime prestazioni proveremo a vincere la partita. L’Empoli ci proverà altrettanto, sarà un interessante scontro salvezza”.

MIHAJLOVIC –“Che sia l’uomo giusto per il Bologna credo sia una valutazione oggettiva, sapevo potesse darci una scossa e la scossa c’è stata. Ci hanno aiutato molto anche i giocatori arrivati a gennaio, c’è stato un progresso. A noi farebbe molto piacere andare avanti con lui, ma se dovesse arrivare la chiamata da una squadra più titolata lo lasceremo libero. Noi, però, faremo di tutto per convincerlo a restare”.

SABATINI –“Arriviamo alla fine della stagione rimanendo in Serie A e poi ci sediamo valutando i progetti futuri. Vogliamo fare sempre meglio, ma oggi parlare di nuova direzione sportiva è una mancanza di rispetto nei confronti di chi c’è. Ogni discorso verrà rimandato a fine stagione e non ci sono stati incontri. Né sono il programma”.

ORSOLINI –“Abbiamo la possibilità di trattenerlo, c’è una opzione a nostro favore e se con le prestazioni col campo continuerà così potrà restare. Ci sono tutte le condizioni affinché si vada avanti con lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati