Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bookmakers. Europa League, la Lazio favorita per la vittoria del girone

LAZIO EUROPA LEAGUE QUOTE –  Parolo, Immobile e Murgia firmano la rimonta sul Vitesse e per i biancocelesti…

Pubblicato

il

LAZIO EUROPA LEAGUE QUOTE –  Parolo, Immobile e Murgia firmano la rimonta sul Vitesse e per i biancocelesti arriva il quarto successo nelle cinque gare ufficiali disputate da inizio stagione. Ottima partenza del gruppo di Inzaghi in Europa.

LAZIO FAVORITA, SEGUE IL NIZZA – Il risultato va così a confermare la fiducia dei bookmaker. Secondo le quote riportate dal Corriere dello Sport, la vittoria del girone è ora offerta a 1,67, e al momento è data per scontata anche la qualificazione, in lavagna a 1,06. Dietro la Lazio va all’attacco il Nizza, forte del 5-1 con cui ha travolto in trasferta lo Zulte Waregem: Balotelli e compagni sono a 2,30 per il primo posto nel gruppo e a 1,11 per il passaggio ai sedicesimi. Molto più indietro il Vitesse – a 5,00 la qualificazione – il passaggio del turno dello Zulte è lontano a 10,00.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati