Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Acerbi, manca solo la firma: martedì le visite mediche

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Una lunga, lunghissima trattativa, tanto che ormai anche i tifosi avevano smesso di crederci e la Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Una lunga, lunghissima trattativa, tanto che ormai anche i tifosi avevano smesso di crederci e la Lazio aveva iniziato a valutare le alternative: poi in poche ore la svolta e l’accordo con il Sassuolo per quello che sarà il prossimo difensore biancoceleste. Francesco Acerbi arriverà alla Lazio per una cifra che dovrebbe aggirarsi complessivamente intorno agli 11 milioni. Il difensore, fortemente voluto da Inzaghi, sarà il nuovo pilastro del reparto arretrato biancoceleste dopo l’addio di de Vrij. L’allenatore ha pressato Lotito affinché fosse proprio il difensore del Sassuolo la nuova pedina della difesa. Acerbi infatti ha saltato solamente 2 partite negli ultimi 3 anni e non è mai stato squalificato: insomma, una vera sicurezza che Inzaghi non voleva farsi scappare. L’affare è ormai certo, mancano solamente le firme sul contratto che deve ancora essere steso: l’operazione, come dice il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe perfezionarsi tra oggi e lunedì. Martedì poi Acerbi si sottoporrà alle visite mediche.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati