Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO INTERVISTA BALOTELLI – E’ stato a lungo accostato alla Lazio nella sessione estiva di mercato da poco conclusasi: Mario Balotelli, attaccante della Nazionale, rimarrà al Nizza un altro anno, fino al termine del contratto. Nessun trasferimento, quindi, per ‘Super Mario’ che, subito dopo l’ufficialità della notizia, ha rilasciato un’intervista al sito del club francese. Queste le sue dichiarazioni.

MERCATO – “È stata una mia scelta quella di restare, mister Vieira ha influito all’80% su questa decisione. Una volta finita la scorsa stagione volevo partire, ma qui mi trovo bene e sono felice. Ho ancora un anno di contratto e ho deciso così di restare. L’ho scelto io, perché nessuno può dirmi cosa fare. Faccio quello che sento, rispetto tutti, ma le decisioni finali nella mia carriera sono sempre mie. Ho avuto cinque offerte, sarei potuto partire molto facilmente, ma il presidente mi ha convinto. Marsiglia? Mi aveva fatto una proposta, ne abbiamo parlato perché ho una buona relazione col loro allenatore. Confermo che l’OM era uno dei cinque club su di me”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.