Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO. Continua l’interesse della Lazio per Gabbiadini: quanto vuole il Southampton

GABBIADINI LAZIO – Portare in biancoceleste Gabbiadini per fare una missione alla “Immobile” è un’idea che piace (e non poco) a Lotito…

Pubblicato

il

GABBIADINI LAZIO – Portare in biancoceleste Gabbiadini per fare una missione alla “Immobile” è un’idea che piace (e non poco) a Lotito. L’attaccante italiano in forza al Southampton non ha trovato lo spazio che avrebbe voluto in Inghilterra, e inoltre la sua squadra rischia di retrocedere. L’esperienza precedente al Napoli anche ha lasciato l’amaro in bocca a Gabbiadini, che non si è espresso come avrebbe voluto e potuto. A fine stagione l’attaccante lascerà il Southampton e la Lazio lo sta osservando da molto vicino. I Santis, come rivela il ‘Corriere dello Sport’, per farlo partire vogliono 15 milioni. Il giocatore piace molto a Lotito che lo voleva già ai tempi del Bologna, quando poi la Juventus lo riscattò e lo cedette in prestito alla Sampdoria. Anche lo stesso Gabbiadini vorrebbe tornare in Italia e il suo profilo sarebbe quello ideale da affiancare a Ciro Immobile. Gli altri nomi che piacciono a Tare e Lotito sono quelli di Everton del Gremio, Andrea Petagna dell’Atalanta e Emiliano Sala del Nantes.

J.C.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati