Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Dall’Inghilterra: Liverpool, Keita è l’alternativa a Salah (FOTO)

CALCIOMERCATO LIVERPOOL SALAH KEITA – Il senegalese ha impressionato anche Klopp…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LIVERPOOL SALAH KEITA – Il Liverpool fa spesa in Italia. A Roma per la precisione. I Reds infatti avrebbero già intavolato una trattativa con la società giallorossa per il trasferimento di Salah, ma l’iniziale offerta di 28 milioni di sterline (circa 32 milioni di euro) è stata rispedita al mittente dai dirigenti di Trigoria. Da Anfield però potrebbero aumentare la cifra, dato che il 24enne egiziano è in cima alla lista dei desideri di Klopp.

ALTERNATIVA KEITA – Se l’operazione per l’ex Chelsea non dovesse concretizzarsi – secondo il tabloid d’oltremanica Mirror.co.uk – il Liverpool si sposterà di pochi chilometri, bussando alla Lazio per Keita Balde Diao. In scadenza nel 2018, la situazione del 22enne senegalese deve ancora chiarirsi del tutto, anche se a oggi è molto difficile ipotizzare una sua permanenza in biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati