Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Gelson Martins, la Lazio avanza la prima offerta

GELSON MARTINS LAZIO CALCIOMERCATO – Continuano gli avvicinamenti e i contatti tra la Lazio e l’attaccante portoghese Gelson Martins…

Pubblicato

il

GELSON MARTINS LAZIO CALCIOMERCATO – Continuano gli avvicinamenti e i contatti tra la Lazio e l’attaccante portoghese Gelson Martins. Il club biancoceleste ritiene il giocatore una valida alternativa nel ruolo di vice di Immobile. Così, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il direttore sportivo Igli Tare ha dato il via alla fase di trattativa avanzando, di fatto, la prima offerta per l’acquisto del giovane: un contratto di 5 anni a 2,5 milioni di euro più bonus. Oltre questa cifra è difficile andare dato che Martins si è persino svincolato per una giusta causa e il suo eventuale tesseramento risulterebbe a parametro zero. Riguardo a chi lo paragona a Nanì, suo connazionale, Gelson asserisce: “Mi è sempre piaciuto Nanì e mi onora essere considerato il suo successore. Con il tempo si capirà se ne sono degno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati