Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Hoedt ai saluti, Tare pensa al rossonero

LAZIO HOEDT CALCIOMERCATO – Il Southampton ha messo sul piatto per l’olandese ben 17 milioni…

Pubblicato

il

LAZIO HOEDT CALCIOMERCATO – Wesley Hoedt ai saluti con la Lazio. Destinazione Premier League: il Southampton infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ha messo sul piatto per l’olandese ben 17 milioni, un’offerta difficile da rifiutare. L’addio tra il classe ’94 e i biancocelesti dunque potrebbe essere questione di giorni.

TARE CERCA IL SOSTITUTO – Tare è alla ricerca di un colpo low cost per rimpiazzare l’olandese. Il nome che circola in orbita biancoceleste è quello di Paletta: l’agente del calciatore Guastadisegno, contattato dalla nostra Redazione, ha ammesso: “Con la Lazio abbiamo parlato, ma la trattativa non è andata tanto avanti“. Il 31enne però potrebbe essere inserito da Mirabelli e Fassone nella trattativa Kalinic con la Fiorentina.

DE VRIJ IN ATTESA – C’è da chiarire anche il destino di Stefan De Vrij. Per gennaio si è cautelata con l’affare Caceres. Se il rinnovo con clausola per De Vrij non dovesse andare a buon fine, Tare potrebbe tornare su Rodrigo Caio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati