Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il Chelsea prepara l’assalto a Milinkovic

CALCIOMERCATO CHELSEA LAZIO MILINKOVIC – Diversi pretendenti si aggirano intorno a Milinkovic-Savic ma la novità arriva dall’Inghilterra. Oltre a Manchester United, Real Madrid e Juventus si aggiunge il Chelsea di mister Sarri…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO CHELSEA LAZIO MILINKOVIC – Diversi pretendenti si aggirano intorno a Milinkovic-Savic ma la novità arriva dall’Inghilterra. Oltre a Manchester United, Real Madrid e Juventus si aggiunge il Chelsea di mister Sarri. I blues, infatti, vorrebbero portare il serbo a Londra. Secondo il quotidiano britannico The Independent il presidente del club inglese Abramovich sarebbe pronto ad offrire alla Lazio più di 100 milioni, cifra che riuscirebbe a ricavare dalle ipotetiche cessioni di Hazard e Courtois ai blancos. La Juventus, comunque, rimane in carreggiata disposta ad offrire 120 milioni più eventuale contropartita tecnica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati