Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO. Il sogno in difesa si chiama Alessio Romagnoli

CALCIOMERCATO SOSTITUTO DE VRIJ – Il campionato è ormai agli sgoccioli e la Lazio, oltre alla sfida valida per la Champions contro l’Inter, deve pensare anche al mercato. La società infatti, non essendo riuscita a trovare l’accordo per il rinnovo…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO SOSTITUTO DE VRIJ – Il campionato è ormai agli sgoccioli e la Lazio, oltre alla sfida valida per la Champions contro l’Inter, deve pensare anche al mercato. La società infatti, non essendo riuscita a trovare l’accordo per il rinnovo di Stefan De Vrij, sta monitorando diversi difensori per sopperire alla partenza del centrale olandese. Perdere uno dei più forti difensori del campionato a costo zero rappresenta un enorme danno, sia economico che tecnico, poiché significa indebolire ulteriormente un reparto difensivo che ha già palesato moltissime lacune nel corso della stagione. Oltretutto, monetizzare con la cessione di De Vrij significava poter reinvestire quei soldi per trovare un sostituto all’altezza. A questo punto molto dipenderà dalla sfida di domenica sera all’Olimpico; l’eventuale qualificazione garantirebbe infatti un notevole guadagno per le casse della società e la possibilità di investire una cifra importante per un difensore di alto livello.

LAZIO MILAN ROMAGNOLI – Gli occhi di Lotito e Tare sono puntati, come riporta il Corriere dello Sport, su Alessio Romagnoli, in scadenza 2020 con il Milan. Fassone, in attesa di sistemare i conti societari, sembra aver temporaneamente bloccato il discorso sul rinnovo e la Lazio, di cui Romagnoli è sempre stato tifoso, ne segue con interesse tutti gli sviluppi. Di certo non sarà facile strappare il difensore classe ’95 ai rossoneri (l’estate scorsa ci provò anche il Chelsea senza riuscirci), soprattutto in virtù del prezzo del suo cartellino: non meno di 30 milioni. Proprio per questo, quindi, diventa essenziale non fallire domenica contro l’Inter e portare a casa quel quarto posto che permetterebbe di sognare il grande colpo di mercato.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.