Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il sogno in difesa si chiama Alessio Romagnoli

CALCIOMERCATO SOSTITUTO DE VRIJ – Il campionato è ormai agli sgoccioli e la Lazio, oltre alla sfida valida per la Champions contro l’Inter, deve pensare anche al mercato. La società infatti, non essendo riuscita a trovare l’accordo per il rinnovo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SOSTITUTO DE VRIJ – Il campionato è ormai agli sgoccioli e la Lazio, oltre alla sfida valida per la Champions contro l’Inter, deve pensare anche al mercato. La società infatti, non essendo riuscita a trovare l’accordo per il rinnovo di Stefan De Vrij, sta monitorando diversi difensori per sopperire alla partenza del centrale olandese. Perdere uno dei più forti difensori del campionato a costo zero rappresenta un enorme danno, sia economico che tecnico, poiché significa indebolire ulteriormente un reparto difensivo che ha già palesato moltissime lacune nel corso della stagione. Oltretutto, monetizzare con la cessione di De Vrij significava poter reinvestire quei soldi per trovare un sostituto all’altezza. A questo punto molto dipenderà dalla sfida di domenica sera all’Olimpico; l’eventuale qualificazione garantirebbe infatti un notevole guadagno per le casse della società e la possibilità di investire una cifra importante per un difensore di alto livello.

LAZIO MILAN ROMAGNOLI – Gli occhi di Lotito e Tare sono puntati, come riporta il Corriere dello Sport, su Alessio Romagnoli, in scadenza 2020 con il Milan. Fassone, in attesa di sistemare i conti societari, sembra aver temporaneamente bloccato il discorso sul rinnovo e la Lazio, di cui Romagnoli è sempre stato tifoso, ne segue con interesse tutti gli sviluppi. Di certo non sarà facile strappare il difensore classe ’95 ai rossoneri (l’estate scorsa ci provò anche il Chelsea senza riuscirci), soprattutto in virtù del prezzo del suo cartellino: non meno di 30 milioni. Proprio per questo, quindi, diventa essenziale non fallire domenica contro l’Inter e portare a casa quel quarto posto che permetterebbe di sognare il grande colpo di mercato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati