CALCIOMERCATO. Inzaghi e Tare hanno deciso: Rossi resta alla Lazio

Pubblicato 
martedì, 14/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO ROSSI - Simone Inzaghi e Igli Tare hanno deciso: Alessandro Rossi resterà nella Capitale. Il giovane attaccante classe '97 ha convinto il tecnico e il ds nel ritiro precampionato ed è stato confermato in rosa: farà parte anche lui della nuova Lazio. Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, il ragazzo cresciuto nel vivaio biancoceleste era già arrivato a Lucerna qualche settimana fa, pronto per iniziare una nuova avventura in prestito nel campionato svizzero. E' stato proprio Inzaghi a richiamarlo facendolo tornare ad Auronzo, dove ha segnato 11 reti nelle quattro amichevoli disputate. Nella seconda parte di ritiro, a Marienfeld, sono arrivati altri due gol nella partitella d'allenamento giocata contro il Victoria Clarholz. La capacità di andare in rete e la grinta messa in campo hanno convinto il club biancoceleste a respingere anche le proposte di prestito giunte dalla Serie B.

PUPILLO DI INZAGHI - Mister Inzaghi lo conosce benissimo e, nonostante la stagione poco brillante vissuta a Salerno con appena 3 gol realizzati, punta molto su di lui. Il tecnico piacentino è convinto che il ragazzo, nato a Viterbo, possa essere utile subito alla causa biancoceleste, partendo come terzo attaccante alle spalle di Immobile e Caicedo - o di chi prenderà il suo posto se l'ecuadoregno verrà ceduto -. La società si augura che Rossi viva lo stesso percorso vissuto da Luiz Felipe e Strakosha, sognando magari di avere in casa il nuovo Cutrone. 

 

S.D.B

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram