Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Lotito non si ferma: blinda anche Lukaku

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO LUKAKU – Non commettere gli errori del passato. Una lezione che Claudio Lotito sembra aver imparato…

Pubblicato

il



CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO LUKAKU – Non commettere gli errori del passato. Una lezione che Claudio Lotito sembra aver imparato, visti i recenti rinnovi di Immobile e Strakosha che hanno fatto seguito a quelli già precedentemente incamerati di Felipe Anderson e Milinkovic-Savic. La Lazio è a lavoro per blindare i suoi gioielli e per fare in modo di non ritrovarsi più in scomode situazioni come quelle accadute con Biglia e Keita, o nell’attuale con de Vrij (per il quale l’ennesimo incontro con gli agenti è imminente).

ORA TOCCA A LUKAKU – Il prossimo prolungamento contrattuale lo svela gazzamercato.it: si tratta di Jordan Lukaku, terzino mancino dal fisico esplosivo sul quale Inzaghi fa molto affidamento. Il suo contratto andrà in scadenza nel 2019, ma la società si sta già attivando per allungarlo, sfruttando l’opzione presenze nell’accordo in vigore che permette di estendere il rapporto fino al 2020. Che potrebbe essere, poi, l’anticamera per un possibile ulteriore rinnovo più duraturo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati