Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lukaku insidiato da Durmisi? Chissà che il belga non possa partire…

CALCIOMERCATO LAZIO LUKAKU – Ancora tutto da decidere il futuro di Jordan Lukaku, non si sa se continuerà a vestire la maglia biancoceleste, ma una cosa è certa, la…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LUKAKU – Ancora tutto da decidere il futuro di Jordan Lukaku, non si sa se continuerà a vestire la maglia biancoceleste, ma una cosa è certa, la concorrenza sulla corsia di sinistra è aumentata, adesso che Durmisi è arrivato a Roma. L’esterno danese è infatti un’ottima carta per sostituire Lulic sulla fascia e spostare così il bosniaco in posizione di mezzala. Lukaku, nonostante le 64 presenze alla Lazio, è stato impiegato quasi sempre dalla panchina e di questo non sembrerebbe molto soddisfatto. Oltretutto diversi club inglesi sono piombati sull’esterno belga, tra cui il West Ham, che lo starebbe seguendo parallelamente a Felipe Anderson e il Leicester, pronto a mettere sul piatto – secondo il Corriere dello Sport – un’offerta di 10 milioni di Euro, ma piacerebbe anche a Southampton e Tottenham (in caso cedesse Rose). Lukaku è affascinato dalla Premier ed il fratello Romelu sarebbe felice di averlo nello stesso campionato. Per la società in caso di un’offerta allettante non potrebbe essere un problema cederlo, visto anche il contratto in scadenza ed il rischio di perderlo a parametro zero. Staremo a vedere quindi quale sarà la volontà del giocatore e soprattutto le proposte che arriveranno a Formello. La Lazio non vuole certo problemi di spogliatoio.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati