Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Paletta in pole, ma tra le alternative spunta la pista polacca

CALCIOMERCATO LAZIO – il ds Tare non vuole farsi trovare impreparato e continua a sondare il mercato alla ricerca di possibili alternative…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO JACH – “Se arrivasse qualche giocatore d’esperienza, già rodato nel campionato italiano, per me andrebbe benissimo”. Non si è nascosto Simone Inzaghi quest’oggi in conferenza stampa: per la difesa vuole qualcuno già pronto per la Serie A. Ecco perché la prima pista è quella che porta a Gabriel Paletta del Milan, sempre più vicino ai colori biancocelesti. Ma il ds Tare non vuole farsi trovare impreparato e continua a sondare il mercato alla ricerca di possibili alternative, valide per qualsiasi evenienza: come riferisce repubblica.it, ha messo gli occhi anche si Jaroslaw Jach, 23enne polacco mancino dello Zaglebie Lubin. Un profilo di prospettiva che potrebbe approdare a Formello per 2 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati