Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO. Patric pronto a firmare il rinnovo con la Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO PATRIC – Fumata bianca per Patric. Il giocatore della Lazio è pronto al rinnovo con il club capitolino. Non allenatosi mai fino ad ora a causa della febbre, oggi il difensore spagnolo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO PATRIC – Fumata bianca per Patric. Il giocatore della Lazio è pronto al rinnovo con il club capitolino. Non allenatosi mai fino ad ora a causa della febbre, oggi il difensore spagnolo raggiungerà gli altri compagni biancocelesti ad Auronzo di Cadore per il ritiro. Nel corso della stagione, avverte il ‘Corriere dello Sport, avverrà il rinnovo del contratto da parte della società presieduta da Claudio Lotito, in scadenza il 30 giugno 2020. Eppure le lamentele dei giorni scorsi lasciavano presagire una situazione poco distesa dato che era stata paventata una sua esclusione dal ritiro. Chi sembra avere il destino segnato è invece Caicedo, ormai da tempo sulla lista dei cedibili.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati