Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Superata quota 18.000. Ci aspettiamo un Olimpico gremito”

LAZIO NAPOLI CANIGIANI – E’ tutto pronto per la prima di campionato tra Lazio e Napoli. Sarà una sfida attesa, vista anche la risposta del pubblico,…

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI CANIGIANI – E’ tutto pronto per la prima di campionato tra Lazio e Napoli. Sarà una sfida attesa, vista anche la risposta del pubblico, come evidenzia Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, alla radio ufficiale biancoceleste: “Raggiunta quota 18 mila abbonati, speriamo di arrivare a quota 20 mila prima della gara con il Napoli. La vendita dei biglietti è iniziata bene, oggi dovremmo aver i primi dati numerici dettagliati. Vista la gara ci aspettiamo tanta gente allo stadio. Bisogna ricordarsi di alcune limitazioni che sono spiegate sul sito ma rispetto al passato, quando non era permessa la trasferta ai tifosi ospiti, sono stati fatti passi in avanti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati