Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caceres: “Spero di rimanere a lungo alla Lazio”

MARTIN CACERES LAZIO – Sembra quasi una dichiarazione d’amore quella che Martin Caceres fa alla Lazio. E’ stato acquistato a gennaio…

Pubblicato

il

Pubblicato il 9/2

MARTIN CACERES LAZIO – Sembra quasi una dichiarazione d’amore quella che Martin Caceres fa alla Lazio. E’ stato acquistato a gennaio dai biancocelesti e pare non volersi separare da questi colori tanto presto come ammette ai microfoni di ‘Sport 890‘.

LAZIO – “In cinque mesi ho giocato molto in Italia, con il Verona. In Inghilterra no, sono sceso in campo solo una volta. Avevo paura dopo l’infortunio al tendine. Ora però mi sento benissimo, ho un contratto con la Lazio fino a giugno, ma spero di rimanere a lungo”.

NAZIONALE – “Sono stato assente per via dell’infortunio, ho giocato solo le partite di qualificazione al Mondiale di Russia 2018. Sono contento di tornare, ne avevo bisogno. Perché giocare in Europa è bello, ma la Nazionale è la Nazionale. La sento mia. Preferisco vincere una Coppa America o una Coppa del Mondo rispetto alla Champions League”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati